Benedict Cumberbatch ci “sorprenderà” in Jungle Book di Andy Serkis

Benedict Cumberbatch è convinto che il suo Shere Khan ci sorprenderà quando lo vedremo in azione in Jungle Book di Andy Serkis.

L’ha confermato lui stesso: Benedict Cumberbatch interpreterà Shere Khan nel live-action Jungle Book e dovremo aspettarci delle belle sorprese.

Il film della Warner, previsto per il 2018 e precedentemente intitolato Jungle Book: Origins, racconterà nuovamente la storia di Mowgli a distanza di due anni dalla versione Disney.

Benedict Cumberbatch è entusiasta riguardo il ruolo, convinto che “sorprenderà” i fan. Secondo The Mirror, l’attore avrebbe parlato della sua interpretazione nei panni felini di Shere Khan utilizzando queste parole:

“[Shere Khan] è davvero spaventoso… pieno di rabbia. La cosa splendida della sua interpretazione è che non si tratta di un villain manicheo. Lo vedrete sotto una nuova luce. I fan di Sherlock rimarranno sorpresi, senza dubbio.”

Andy Serkis, oltre a dirigere il film, interpreterà Baloo nel live-action. Jungle Book vede nel cast anche Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris e Tom Hallender. L’uscita è fissata al 19 ottobre 2018.

Benedict Cumberbatch ci “sorprenderà” in Jungle Book di Andy Serkis

Benedict Cumberbatch ha di recente confermato anche la sua presenza nei panni di Doctor Strange in Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche che la storia del cinema possa ricordare da qui a diversi anni. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star come Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Betania. Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana. Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del villain Thanos.

Il nuovo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: Civil War e The Winter Soldier. Sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Avengers: Infinity War debutterà nelle sale il 4 maggio del 2018. Sarà preceduto da Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.