Men In Black: Kumail Nanjiani in trattative per entrare nel cast

Kumail Nanjiani potrebbe interpretare il terzo partner di Chris Hemsworth e Tessa Thompson nell'atteso spin-off di Men In Black. L'attore, infatti, avrebbe ricevuto la proposta di entrare a far parte del cast del film diretto da F. Gary Gray.

Kumail Nanjiani, la star di Silicon Valley e The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no potrebbe ottenere una parte per l’atteso spin-off di Men In Black targato Sony

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, a Kumail Nanjiani è stata offerta una parte nello spin-off di Men In Black, che avrà come protagonisti Chris Hemsworth Tessa Thompson (i due hanno già lavorato insieme recentemente in Thor: Ragnarok, dove la Thompson interpretava Valchiria). Sembra che a Nanjiani sia stato proposto il ruolo di Pawny, che That Hashtag Show descrive come un terzo partner divertente, spiritoso, spinto da impulsi sessuali costanti.

Anche Liam Neeson è in trattative per entrare nel nuovo progetto del celebre franchise. L’attore interpreterebbe eventualmente il capo del ramo britannico dell’agenzia segreta governativa. I dettagli della trama e i personaggi che ritraggono Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono tenuti ancora segreti.

La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton) su una sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo cavaliere). David Beaubaire sta supervisionando il progetto per la Sony. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg che figura come produttore esecutivo.

Lo spin-off dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 14 giugno 2019.