Tessa Thompson sul possibile film Marvel al femminile per la Fase 4

Dopo aver interpretato Valchiria in Thor: Ragnarok, Tessa Thompson spera di poter affiancare un cast di donne in un nuovo film del MCU. Con progetti quali Captain Marvel e Vedova Nera in cantiere, l'attrice è convinta che il pubblico sia interessato a storie su supereroine.

Interprete di Valchiria in Thor: Ragnarok, Tessa Thompson guarda con fiducia alla realizzazione di un cinecomic su un gruppo di supereroine

Lo scorso autunno, Tessa Thompson aveva rivelato che lei e altre donne del MCU avevano discusso con entusiasmo della possibilità di apparire insieme in un film Marvel Studios. Il gruppo aveva sottoposto l’idea a Kevin Feige, il quale si era dimostrato ben disposto ad ascoltare, e anche se al momento non ci sono conferme, intervistata da IGN, la giovane attrice ha ribadito il suo ottimismo:

“Non sono la Marvel perciò non posso farlo accadere, ma posso dirvi che la Marvel è enormemente collaborativa. Penso che addirittura il nostro film su Thor sia stato praticamente il prodotto di conversazioni che hanno avuto con Chris [Hemsworth] e Mark [Ruffalo] su ciò che loro [due] avrebbero voluto fare in futuro. Penso che Kevin Feige sia davvero elettrizzato per l’idea e se guardate a cosa è successo già nella Fase 3 con me e Valchiria e la nostra storia… e poi in Black Panther le donne regnano supreme.”

Tessa Thompson è fiduciosa non solo sulla realizzazione del progetto, ma anche sul fatto che il pubblico sia ormai pronto per titoli con supereroine protagoniste; un interesse dimostrato da progetti come i film su Vedova Nera e Captain Marvel in cantiere. Il secondo, in particolare, è già in produzione e rappresenterà il primo progetto Marvel Studios interamente dedicato a un personaggio femminile, creando moltissime aspettative dopo il successo di Wonder Woman della rivale DC.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00803DDN0,B0089TNPV0,B01N4FCJI0,8865891076′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’551f5f42-be5b-11e7-886a-5b846408e6cd’]

Fonte: IGN
Tags: Marvel