Mask: F. Gary Gray dirigerà il live-action per Paramount e Hasbro

Il regista F. Gary Gray, dopo aver ottenuto un grande successo con Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, e attualmente impegnato nella pre-produzione del reboot di Men in Black, dirigerà Mask, un live-action basato sulla serie tv e le action figures Kenner.

F. Gary Gray dirigerà Mask, film live-action che sarà realizzato basandosi sulle action figures Kenner degli anni ’80 e sulla serie animata

Mask è l’acronimo di Mobile Armored Strike Kommand, una task force guidata da Matt Trakker, il cui obiettivo principale è quello di far fuori l’organizzazione criminale nota come Venom. Il film sarà prodotto da Hasbro e dal regista F. Gary Gray.

Gray è riuscito a incassare $1.2 miliardi globali con Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton. Il regista, attualmente, è al lavoro sulla pre-produzione del reeboot di Men in Black (ancora senza titolo) peer Sony Pictures, in cui reciteranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La produzione di Men in Black, prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald, inizierà nel mese di giugno, con una release cinematografica prevista per il 17 maggio 2019.

Mask ha suscitato un particolare entusiasmo in Gray, perché si tratta di una proprietà vintage property, che potrà essere rinnovata, dicendo in questo modo qualcosa in più al pubblico contemporaneo. Per la Paramount, è esattamente il franchise di cui lo studio ha bisogno in questo momento.

Hasbro ha recentemente assunto Greg Mooradian come presidente di Allspark Pictures, con particolari responsabilità sui film e serie tv live action. Allspark Animation, nome che assume la casa di produzione per contenuti cinematografici e televisivi d’animazione, è gestita da Meghan McCarthy di Hasbro.

Fonte: Deadline