Tessa Thompson sul ruolo di Valchiria in Avengers: Infinity War

Dov'era Valchiria durante i tragici eventi di Avengers: Infinity War? L'attrice Tessa Thompson ha provato a spiegarlo, ma potrebbe non essere riuscita nell'intento

ATTENZIONE: spoiler in arrivo per Avengers: Infinity War e sul personaggio di Valchiria di Tessa Thompson! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo

Se siete entrati in sala per vedere Avengers: Infinity War sperando di vedere i migliori personaggi nell’universo cinematografico Marvel, potreste essere stati delusi dall’apprendere che due di loro non si sono visti in nessun modo.

Infinity War è iniziato con Thanos che si è impossessato della nave che è fuggita da Asgard alla fine di Thor: Ragnarok, nella speranza di rubare il Tesseract di Loki. Mentre quella scena iniziale ha mostrato Thor, Loki, Heimdall e Hulk, sia Korg (Taika Waititi) che Valkyrie (Tessa Thompson) erano misteriosamente assenti.

L’assenza di questi due potrebbe essere attribuita al fatto che Thanos abbia lasciato andare metà dei prigionieri prima degli eventi del film, e Avengers 4 potrebbe ancora rivelare cosa è successo, ma Tessa Thompson ha scritto su Twitter per rivelare esattamente dove si trovava durante i devastanti eventi di Avengers: Infinity War.

Come il resto di noi, Tessa Thompson era nascosta tra le braccia del Bucky Barnes di Sebastian Stan, sperando che non l’avrebbe mai lasciata e che tutto sarebbe andato per il meglio. L’attrice ha condiviso una foto di Bucky con in braccio un agnellino. Ovviamente questa foto mostrava originariamente il personaggio che impugnava una pistola ma, siamo onesti, è molto più adorabile così. Thompson ha scritto: “Io in Infinity Wars”.

Come potete immaginare, avendo usato il termine “Infinity Wars” ha attirato l’attenzione di tutti i fan, che hanno pensato potesse essere un suggerimento di quello che vedremo in Avengers 4. L’attrice ha presto aggiunto un altro tweet per chiarire cosa lei intendesse con Infinity War.

Anche se questo non ci dà una vera intuizione su dove potrebbe essere stata Valchiria durante gli eventi del film, è certamente un sentimento in cui possiamo riconoscerci. Il film si trova adesso al cinema. QUI trovate la nostra recensione.