Margot Robbie su Once Upon a Time in Hollywood: “Quentin Tarantino è il mio regista da sogno”

In una lunga intervista rilasciata a Indiewire, Margot Robbie ha parlato dell'entusiasmo che prova all'idea di dover lavorare con Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood, in cui l'attrice vestirà i panni della compianta Sharon Tate.

Margot Robbie sarà Sharon Tate nell’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood diretto da Quentin Tarantino. Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice riguardo la sua prossima collaborazione col regista

Margot Robbie è estremamente entusiasta di recitare la parte della protagonista in Once Upon a Time in Hollywood. L’attrice interpreterà Sharon Tate, dunque, chiunque abbia una conoscenza anche superficiale della storia saprà che il ruolo della Robbie sarà tragico e drammatico. In una recente intervista la Robbie ha espresso la sua felicità per aver avuto la possibilità di entrare in questo grande progetto:

Tarantino è uno dei miei registi da sogno, uno di quei registi inseriti nella mia bucket-list [elenco di cose da fare prima di morire]. Sono da sempre una grandissima fan di Tarantino“.

L’attrice non è solamente felice degli elogi che potrebbe ricevere dall’aver lavorato con Tarantino o della grandiosa sceneggiatura. No, la Robbie è al settimo cielo perché in questo modo può osservare Tarantino mentre sta lavorando:

Al di là di tutto, ho sempre voluto vederlo a lavoro. Voglio vedere come gestisce un set, come lo guida e come dirige le persone. Che tipo di vibrazioni ci sono sul set, cosa c’è nella sceneggiatura, e cosa accade quel preciso giorno. Sono solo affascinata da tutti questi aspetti. Per cui già so che sarà un’esperienza folle a cui assisterò direttamente. È qualcosa che ho sempre sognato di fare“.

Essendo una fan sfegatata del regista – come sicuramente avete intuito dalle sue suddette dichiarazioni – la Robbie non vorrebbe che Tarantino si ritirasse dopo i famosi 10 film da dirigere:

Spero che cambi idea e continui a fare film. 10? Non voglio solo dieci film di Tarantino“.