Simon Pegg emozionato per Star Trek di Quentin Tarantino

Simon Pegg parla del film di Star Trek a cui sta lavorando Quentin Tarantino, dicendosi entusiasta del progetto in cantiere. Attualmente, il regista è impegnato a preparare le riprese di Once Upon a Time in Hollywood, che debutterà nelle sale il 9 agosto 2019.

Simon Pegg, co-sceneggiatore di Star Trek Beyond, ammette di essere emozionato all’idea di vedere cosa Quentin Tarantino tirerà fuori per il nuovo film del franchise sci-fi

Come ormai tutti i fan sanno, Quentin Tarantino scriverà un film di Star Trek e Simon Pegg, sceneggiatore dell’ultimo Star Trek Beyond oltre che interprete di Montgomery Scott, non vede l’ora di scoprire la storia che il regista di Pulp Fiction ha in mente. Intervistato da PopCulture.com, Pegg ha dichiarato:

“È emozionante. Voglio dire, so che Quentin sta facendo un film al momento. Sta facendo il suo film anni ’60 [Once Upon a Time in Hollywood, ndr]. So che ha avuto un’idea che penso sia stata discussa. Adoro il lavoro di Quentin e penso che sia un regista fantastico e un autore di storie fantastico, perciò qualsiasi frutto possa nascere da tutto ciò, sarei interessato ad assaggiarlo.”

Attualmente, non sappiamo quando arriverà su schermo lo Star Trek di Quentin Tarantino, dal momento che pare ci siano diversi progetti in cantiere per il franchise cinematografico. Come ha ribadito Simon Pegg, Tarantino è ora impegnato con Once Upon a Time in Hollywood, film che ruoterà attorno ai delitti della Manson Family che vedrà protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, con un’uscita fissata al 9 agosto 2019.

Per quanto riguarda Simon Pegg, prima di rivederlo nell’universo di Star Trek, apparirà nel neo-noir Terminal e in Mission: Impossible – Fallout, in cui riprenderà il ruolo di Benji.