Once Upon a Time in Hollywood: Burt Reynolds in trattative

Burt Reynolds sta trattando per entrare nel cast di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino. Il regista dovrebbe inoltre ricongiungersi con tre star di The Hateful Eight ovvero Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen. Il film ha per protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Burt Reynolds è in trattative per un importante ruolo in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, mentre Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen appariranno con parti più piccole

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood si fa ancora più interessante sapendo che Burt Reynolds sta negoziando la sua partecipazione al nono film di Quentin Tarantino. La star di Boogie Nights è stata scelta per interpretare George Spahn, un ottantenne quasi cieco proprietario di un ranch; Charles Manson convinse Spahn a permettergli di vivere nel ranch assieme ai suoi seguaci nei mesi che precedettero l’assassinio di Sharon Tate e dei suoi amici. Da quanto è noto, Manson pagò l’affitto della proprietà concedendo al vecchio di andare a letto con alcune delle sue seguaci oltre che a fare le veci dei suoi occhi.

Once Upon a Time in Hollywood cinematographe.it

Tim Roth e Michael Madsen

Se tutto va come dovrebbe, in Once Upon a Time in Hollywood ritroveremo anche tre star di The Hateful Eight ovvero Kurt Russell (nella foto di apertura assieme a Burt Reynolds), Tim Roth e Michael Madsen, sui cui personaggi non si hanno dettagli, sebbene dovrebbe trattarsi di ruoli minori. Protagonisti del film saranno Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che secondo Quentin Tarantino formeranno una coppia al pari di Robert Redford e Paul Newman. Margot Robbie darà volto a Sharon Tate e  il regista ha svelato che ci sarà anche la controparte di Roman Polanski, marito dell’attrice uccisa. Difficile inoltre non immaginare un ruolo per il fidato Samuel L. Jackson. Sony Pictures ha fissato l’uscita del titolo al 9 agosto 2019.