Uma Thurman lavorerebbe ancora con Quentin Tarantino

L'unica cosa che si frappone tra un'altra collaborazione Tarantino / Thurman è il piano del regista di ritirarsi dopo aver fatto il decimo lungometraggio.

Uma Thurman ha rivelato all’inizio di quest’anno di essere stata coinvolta in un incidente stradale quasi fatale sul set di Kill Bill di Tarantino

Uma Thurman non esclude un’altra collaborazione con Quentin Tarantino. L’attrice di Pulp Fiction e Kill Bill ha detto ad Entertainment Weekly che lavorerebbe di nuovo con il regista “se scrivese una grande parte”.

“Lo capisco”, ha detto la Thurman. “Se scrivesse una grande parte e ci trovassimo entrambi nel posto giusto al riguardo, sarebbe un’altra cosa.” Sentire che Uma Thurman sarebbe disposta a riunirsi con Tarantino potrebbe sorprendere il pubblico dato che l’attrice ha rivelato a febbraio di un incidente d’auto durante la realizzazione di Kill Bill, ma l’attrice assicura a EW di avere “sempre avuto un buon rapporto” con il regista , anche dopo l’incidente.

“Abbiamo avuto le nostre diatribe nel corso degli anni”, ha detto Uma Thurman. “Quando conosci qualcuno da quando io conosco lui, 25 anni di collaborazione creativa, sì, abbiamo avuto delle tragedie? Sicuro. Ma non puoi ridurre quel tipo di storia e eredità. Sarebbe stato tutto ridotto al mio incidente d’auto solo se fossi morta.”

La storia di febbraio sull’incidente automobilistico della Thurman ha reso poco chiaro se Tarantino sia stato negligente nel lasciare accadere l’incidente, ma Uma Thurman in seguito ha scritto su Instagram che il regista “era profondamente dispiaciuto e si portava un rimorso per questo triste evento”. Tarantino ha detto a Deadline che l’incidente è “uno dei più grandi rimpianti “della sua vita. Mentre la Thurman continua a soffrire per le ferite causate dall’incidente, non incolpa Tarantino o non nutre rancore.

“Ho una cervicale cronica? Sì, “ha detto l’attrice. “Ero arrabbiato per come è stato gestito e come sono stata trattata? Sì. Ma questo significa che non mi importi di qualcuno con cui ho 25 anni di storia? No! La mia capacità di perdonare esiste e le cose accadono. L’incidente in sé è stato sbagliato, ma ho cercato di spiegare che è stato l’ambiente che mi circondava a ferirmi di più. “

L’unica cosa che si frappone tra un’altra collaborazione Tarantino / Thurman è il piano del regista di ritirarsi dopo aver fatto il decimo lungometraggio. Tarantino si prepara a filmare il suo nono film, Once upon a time in Hollywood, quest’estate. Il film è interpretato da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Il titolo significa che Tarantino ha solo due film da fare prima del pensionamento, il che è il motivo per cui la Thurman “non prevede” una reunion.