Mada Abdelhamid: l’ex wrestler WWE ha un ruolo in Aquaman [FOTO]

L'ex wrestler WWE Mada Abdelhamid, noto per aver partecipato al reality show Tough Enough, svela la scena girata sul set di Aquaman.

Le spiagge di Currumbin Queensland hanno visto l’arrivo di Mada Abdelhamid, ex star WWE che ha raggiunto l’Australia per apparire nel film DC Aquaman.

A svelare la sua partecipazione al cinecomic è lo stesso atleta, che ha pubblicato su Instagram una foto dal set che lo ritrae in costume da bagno in mezzo a due cammelli. La star ha scritto di aver tenuto il suo ruolo segreto, ma ora ha deciso di svelarlo per celebrare la fine delle riprese. “È stato epico girare la mia scena in Aquaman,” scrive Mada Abdelhamid, che ha anche apprezzato la presenza dei due animali tipici del suo Egitto.

Mada Abdelhamid aveva preso parte al reality show della WWE Tough Enough, ma come molti altri partecipanti al programma, ha infine lasciato la compagnia. Sembra infatti che per gli atleti usciti dal reality sia stato molto difficile entrare a far parte del roster principale, a causa anche della competizione rappresentata da NXT. Siamo sicuri però che aver partecipato ad Aquaman abbia tirato su il morale al lottatore.

Sul set, Mada Abdelhamid dovrebbe aver lavorato principalmente con i protagonisti Jason Momoa e Amber Heard. Diretto da James Wan, il cast del del film è composto anche da Patrick Wilson, Willem Dafoe e Dolph Lundgren. Il cinecomic sarà nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019. Prima di Aquaman, vedremo Momoa nei panni dell’eroe in Justice League, in uscita il 16 novembre, in cui farà squadra con i più potenti personaggi DC.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B01EYSS24E,B01GG7V3CE,B0711TYP2X,B072XXM41X,B00C7P61UY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’005c8661-b697-11e7-9579-e9d660ddac80′]