L’uomo d’acciaio 2: un fan trailer schiera Superman contro Black Adam

Questo fan trailer ben fatto de L'uomo d'acciaio 2 presenta il Superman di Henry Cavill in lotta con il Black Adam di The Rock.

Nessuno sa quando The Rock finalmente farà il suo debutto nel DCEU, ma un nuovo fan trailer ne fa un caso convincente per il sequel di Superman, L’uomo d’accaio 2. Il nuovo trailer è stato realizzato da Stryder HD, e immagina un sequel de L’uomo d’acciaio che presenta il Superman di Henry Cavill in lotta con il Black Adam di The Rock. Quest’ultimo sfoggia persino un costume da Black Adam che in realtà sembra piuttosto lucido.

Il trailer unisce scene de L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, Baywatch, Suicide Squad, Pain and Gain, Hercules, Superman Returns, G.I. Joe: Retaliation, Justice League, Fast Five e The Marine, e presenta musiche de L’uomo d’acciaio e Superman Returns.

Ci si potrebbe chiedere perché includa riprese di The Marine poiché né The Rock né Henry Cavill hanno recitato in quel film, ma la risposta si trova nell’ultima scena del trailer. Un civile è coinvolto in un incidente d’auto, e qualcuno si precipita in suo aiuto. Questo si rivela essere una certa forza magica di nome Shazam, e lui non è altri che John Cena.

In realtà questo fan trailer de L’uomo d’acciaio 2 è piuttosto ben fatto e ha senso dal momento che a un certo punto Cena è stato nominato come possibile attore per il ruolo. Alla fine è andato a Zachary Levi, e sarebbe bello avere un’altra versione con Levi nella parte. Eppure, Cena alias Shazam è uno spettacolo da vedere, come potete vedere nel fan trailer qui sotto:

Sfortunatamente, non ci sono molti dettagli su L’uomo d’acciaio 2, qualcosa che molti fan ritengono che avrebbe dovuto già accadere. Le ultime indiscrezioni indicano che Matthew Vaughn sarebbe fortemente interessato ad accettare il progetto, ma al momento è impegnato con altri film e nulla è stato annunciato ufficialmente. La Warner Bros. non ha nemmeno annunciato che un sequel si stia verificando ufficialmente, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che il progetto vada avanti.

[amazon_link asins=’B00EO87RKU,1781165998,B00C5WR6JY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d242716-f321-11e7-be0e-6101aedcb9df’]