The Rock: “tutti gli Avengers meriterebbero calci nel sedere”

Mentre promuoveva il suo ultimo film Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock ha fatto sapere cosa pensa degli Avengers.

Dwayne “The Rock” Johnson ha molto in corso al momento con un certo numero di film in varie fasi di produzione, tra cui Black Adam. E ha usato quel personaggio per esprimersi sui suoi supereroi rivali dei Marvel Studios, gli Avengers. Mentre promuoveva il suo ultimo film Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock ha fatto sapere cosa pensa degli Avengers:

“Se potessi portare una vera celebrità nel mondo di Jumanji, come ho fatto io e gli altri miei colleghi, direi, bene ecco come la penso. Non è solo una celebrità che vorrei inserire, no no no, li tirerei tutti dentro, e tutto ciò di cui sto parlando sono i Vendicatori. Li metterei tutti dentro, tutti hanno bisogno di calci nel sedere. Perché è la DC ragazzi! È così che portiamo avanti Black Adam. “

La lealtà scorre in profondità per The Rock ed è bello vederlo prendersi a cuore il suo ruolo di Black Adam della DC. Se qualcuno fosse in grado di affrontare l’intera lista degli Avengers e abbatterli, quello è solo The Rock.

Prossimamente vedrete The Rock in Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Ecco la sinossi:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Diretto da Jake Kasdan, il film vede la partecipazione di Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black, Rhys Darby, Morgan Turner, Tom Matheson, Bobby Cannavale e Nick Jonas.