L’isola dei cani: c’è l’influenza canina nel nuovo motion poster

Ecco il nuovo motion poster di L'isola dei cani, il film in stop motion di Wes Anderson che arriverà nei cinema italiani il 27 maggio

Fox Searchlight ha pubblicato ieri la prima clip selvaggia di L’isola dei cani (potete vederla QUI), mentre ora possiamo dare un’occhiata al nuovo motion poster del film di Wes Anderson. Il poster animato vede il giovane Atari Kobayashi (nella versione originale doppiato da Koyu Rankin) circondato da diversi cani. Il video prende in qualche modo in giro la recente epidemia di influenza canina che ha travolto gli Stati Uniti. Sull’Isola dei Cani, è sempre stagione di influenza canina. Potete vederlo qui sotto:

L’isola dei cani racconta la storia del dodicenne Atari Kobayashi. Quando, con Decreto Esecutivo, tutti gli animali domestici canini di Megasaki City vengono esiliati in una vasta isola-discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l’aiuto di un branco di nuovi amici pelosi, inizia un viaggio epico che deciderà il destino e il futuro dell’intera prefettura.

Nella versione originale il cast vocale è davvero stracolmo di star. Comprende infatti Bryan Cranston, Koyu Rankin, Edward Norton, Bob Balaban, Bill Murray, Jeff Goldblum, Kunicki Nomura, Akira Takayama, Greta Gerwig, Frances McDormand, Akira Ito, Scarlett Johansson, Harvey Keitel, F. Murray Abraham, Yoko Ono, Tilda Swinton, Ken Watanabe, Mari Katsuki, Fisher Stevens, Nijiro Murakami, Liev Schreiber e Courtney B. Vance. Wes Anderson dirige questo film in stop-motion, il suo primo dopo Fantastic Mr. Fox. Ha scritto lui stesso la sceneggiatura, con la distribuzione di Fox Searchlight.

Fox Searchlight ha fissato il 23 marzo come data di debutto per il film in stop-motion, ma per i fan che parteciperanno al Festival internazionale del cinema di Berlino, la pellicola sarà presentata in anteprima mondiale la prossima settimana, il 15 febbraio. In Italia dovrebbe arrivare solo il 27 maggio. Il film è stato vietato ai minori di 13 anni per la presenza di immagini violente.

[amazon_link asins=’081099741X,B00BM9T1M6,B00JJP7L9U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2bc41f52-0bf0-11e8-983b-81417bd998d7′]