Justice League: Zack Snyder non parteciperà al tour promozionale

Zack Snyder preferisce non partecipare al tour per promuovere Justice League. Il regista rimarrà comunque coinvolto nel DCEU.

Pur ancora coinvolto nel DCEU e accreditato come regista di Justice League, Zack Snyder non parteciperà a conferenze stampa e incontri per promuovere il suo ultimo film.

Il regista ha abbandonato la regia del cinecomic in seguito alla morte della figlia, lasciando il timone nelle mani di Joss Whedon, che sarà pero accreditato come sceneggiatore insieme a Chris Terrio.

Justice League si prepara a uscire e ovviamente la Warner sta iniziando a organizzare i tour promozionali, ma a quanto pare Zack Snyder non prenderà parte a tali eventi; a confermarlo è l’addetto alle pubbliche relazioni del regista, interrogato da SuperBroMovies.

Il regista di Watchmen, però, non è rimasto con le mani in mano e ha trovato il tempo di girare un cortometraggio intitolato Snow Steam Iron, di cui dovremmo sapere qualche dettaglio in più molto presto.

In Justice League, Bruce Wayne e Diana Prince formeranno una squadra di eroi per proteggere il pianeta. Stavolta, i protagonisti dovranno vedersela con Steppenwolf, che vuole impossessarsi di una Scatola Madre. Il film sarà un sequel diretto di Batman v Superman, con le persone ancora i lutto per la scomparsa del kryptoniano.

Justice League (QUI la prima traccia della colonna sonora) sarà nei cinema italiani a partire dal 16 novembre. Nel cinecomic vedremo protagonisti Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Al loro fianco ritroveremo anche Henry Cavill, nuovamente volto di Superman.