Gal Gadot è Wonder Woman sul palco degli MTV Video Music Awards

L'interprete di Wonder Woman ha sfoggiato la posa dell'eroina sul palco della premiazione finale degli MTV Video Music Awards

Gal Gadot è salita sul palco per presentare la serata finale degli MTV Video Music Awards 2017, tenutasi presso il The Forum domenica 27 agosto a Inglewood, in California.
L’attrice trentaduenne ha consegnato il premio Video dell’Anno a Kendrick Lamar. Di seguito potete vedere le foto della serata. Mentre era sul palco Gal Gadot ha fatto la sua famosa posa da Wonder Woman con le braccia incrociate…assolutamente irresistibile!

Gal Gadot è un’attrice e modella israeliana nata a Rosh HaAyin, il 30 aprile 1985). È nota principalmente per il ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious e per aver vestito i panni di Wonder Woman nel DC Extended Universe. Come modella ha vinto il titolo di Miss Israele nel 2004 ed ha rappresentato il suo paese a Miss Universo nello stesso anno.

Gal Gadot ha raggiunto il successo mondiale grazie alla sua interpretazione in Wonder Woman, la pellicola ha riscosso un ottimo successo incassando globalmente 653 milioni di dollari. Il film detiene il record di maggior incasso mondiale per un film diretto da una regista donna, avendo superato Mamma Mia!. La pellicola è stata vietata in Libano e Tunisia, a causa dei trascorsi militari dell’attrice che in passato è stata soldatessa per l’esercito israeliano.

Tags: Gal Gadot