Justice League: ecco Come Together, primo brano della colonna sonora

Gary Clark Jr. e Junkie XL, compositore di Justice League, ci regalano Come Together, primo brano tratto dalla colonna sonora del film di Zack Snyder.

L’avete ascoltata nei vari trailer di Justice League e ora potete godervi Come Together nella sua interezza.

La traccia della colonna sonora è ovviamente una cover del brano dei Beatles, qui riproposta dal musicista Gary Clark Jr. in collaborazione con il compositore Junkie XL, che torna a lavorare con Zack Snyder dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.

In Justice League, vedremo alcuni dei più grandi supereroi DC riunirsi e Come Together (Venite Insieme), riproposto in salsa moderna, è il brano perfetto per accompagnare la prima avventura corale del DCEU.

Nel film, Bruce Wayne tornerà a fare squadra con Diana Prince, formando assieme un gruppo di supereroi per proteggere il pianeta da ogni minaccia. In Justice League, i protagonisti si troveranno a combattere Steppenwolf, il cui scopo è mettere le mani su una Scatola Madre, e il suo esercito di Parademoni. Il film inizierà immediatamente dopo gli eventi di Batman v Superman, con la gente ancora i lutto per la “morte” del kryptoniano.

Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 novembre. Nel cinecomic vedremo unirsi Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Con loro, non mancherà Henry Cavill, nuovamente nei panni di Superman. Dopo la scomparsa della figlia, Zack Snyder ha affidato la fine delle riprese a Joss Whedon, che successivamente firmerà il titolo su Batgirl.