Batman, Wonder Woman e Flash nella nuova foto di Justice League

Un pezzo della Justice League appare nella nuova foto del film, con il trio composto da Batman, Wonder Woman e Flash riunito contro una misteriosa minaccia.

A novembre, Batman e Wonder Woman capiranno che solo facendo gioco di squadra potranno sconfiggere il male che minaccia il mondo, formando così la Justice League.

Oltre ai due supereroi che hanno già lavorato insieme per sconfiggere Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo film di Zack Snyder vedrà tra i protagonisti anche Flash, interpretato da Ezra Miller.

L’attore aveva già avuto una brevissima parte in Suicide Squad, in cui catturava Captain Boomerang, ma ora finalmente può vantare un ruolo da comprimario prima del film a lui dedicato che dovrebbe portare sul grande schermo i fumetti di Flashpoint.

Proprio il supereroe che dovrebbe aggiungere brio a Justice League appare al fianco di Batman e Wonder Woman nella nuova immagine del blockbuster.

Con i cinecomic Warner spesso tacciati di mancare di ironia, è normale che nella campagna marketing di Justice League stiano spingendo molto sulla presenza del Velocista Scarlatto.

Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre. Il film vedrà uniti Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Atteso inoltre il ritorno di Superman, che avrà sempre il volto di Henry Cavill, la cui morte alla fine del titolo precedente avrà effetti cruciali su questo sequel. Dopo l’abbandono di Snyder a causa di un lutto familiare, le riprese di Justice League sono state concluse da Joss Whedon, che in futuro dirigerà anche il film si Batgirl.

batman flash justice league foto