Justice League: il cast si lamenta dei costumi nel nuovo video

Non tutti sono contenti dei propri costumi in Justice League, anzi, sembra che l'unico soddisfatto sia Ray Fisher e il suo "pigiama" di motion capture

Warner Bros. Germany ha diffuso un nuovo video che mostra il cast di Justice League intento a parlare dei costumi dei personaggi che interpreteranno in uno dei film più attesi dell’anno. Il film arriverà nei nostri cinema il 16 novembre e la campagna marketing non può che andare all’impazzata, tra interviste ai protagonisti, video, teaser, immagini promozionali e quant’altro. Come potete vedere nel nuovo video qui sotto, quando siamo a certi livelli, è inevitabile che scatti una certa invidia. Da Ben Affleck a Jason Momoa fino a Ezra Miller, sono tutti soddisfatti del loro costume di scena?

A quanto pare non completamente visto che ad aggiudicarsi il premio per tuta più comoda è il Cyborg di Ray Fisher che ha avuto l’occasione di recitare in un confortevole “pigiama”, una tuta di motion capture che sarebbe servita in post-produzione per aggiungere le parti cibernetiche dell’eroe. Nulla in confronto ad armature pesantissime o a tutine strettissime. E vogliamo parlare della “fastidiosa” nudità di Gal Gadot: “Almeno voi avete dei vestiti”, commenta l’attrice. Questo, in fondo, è il piccolo prezzo da pagare per essere Wonder Woman.

Insomma, quasi nessuno del team Justice League si può dire soddisfatto del suo costume, ma il risultato finale vale la pena di soffrire un po’ sotto ad una armatura pesante. Il trailer dovrebbe arrivare a giorni, ormai e noi non potremmo essere più emozionati di così. Pronti per il debutto della Justice League? Nel cast del film ci saranno anche Henry Cavill, Willem Dafoe e Amy Adams. Il film è stato diretto da Zack Snyder e sottoposto a reshoot da Joss Whedon.