Shazam!: Henry Cavill combatte contro The Rock in questa spettacolare fan art

Un'esaltante fan art mette in scena un epico combattimento tra il Superman di Henry Cavill e lo Shazam di The Rock

Shazam è attualmente in fase di pre-produzione ma non si sa nulla di cosa stia succedendo con Black Adam. Dwayne “The Rock” Johnson dovrebbe essere protagonista del film e ci sono indiscrezioni che circolano da un po’ di tempo riguardo al fatto che il personaggio avrebbe finito per combattere contro Superman nel suo solo movie o ne L’uomo d’acciaio 2. Il tempo chiarirà questo aspetto ma questa nuova e maestosa fan-art mostra i due apertamente in guerra. È una visione accattivante e sarebbe incredibile vedere tale azione dal vivo. Inoltre, vedendo The Rock combattere contro Superman rappresenterebbe un successo garantito di box office per la Warner Bros. e aiuterebbe senza dubbio il franchise de L’uomo d’acciaio!

Superman Shazam The Rock

Nel frattempo, Superman farà il suo ritorno in Justice League quest’anno, mentre Black Adam … beh, non abbiamo idea di dove si presenterà. Un cammeo in Shazam è possibile, ma non è stato confermato e c’è una buona possibilità che la Warner Bros. risparmierà Black Adam per il suo film. Nel frattempo, Cosa ne pensate di questa opera d’arte? Fatecelo sapere nei commenti! Di seguito, la possibile sinossi di Shazam:

Basato sul personaggio dei fumetti DC Shazam, Billy Batson si trasforma in Captain Marvel, il più potente dei mortali, pronunciando la parola “Shazam!”. Il nome è un acronimo di sei tra dei e eroi del mondo antico e le loro caratteristiche. La saggezza di Salomon, la forza di Hercules, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.