Justice League: giustizia è servita nello sneak peek del trailer finale

Prima di goderci il trailer finale di Justice League, la Warner ci regala un'anteprima del promo con la squadra di eroi al completo.

Gli eroi più potenti della DC sono tutti riuniti nello sneak peek del trailer di Justice League che la Warner Bros. svelerà domani.

Dopo aver annunciato la durata e l’ora esatta in cui il promo finale debutterà online, la compagnia ha pubblicato un’anteprima di ciò che vedremo fra meno di 24 ore; il video di 20 secondi mostra tutti i membri della Justice League in azione, fianco a fianco e in manovre solitarie, con scene dal forte impatto visivo che certamente faranno ancor più effetto una volta inserite nel montaggio del nuovo trailer. Ovviamente, all’appello manca come sempre Superman, ma sembra proprio che la Warner voglia lasciare il ritorno del kryptoniano come sorpresa.

Justice League si incentrerà infatti sull’avventura di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash; Bruce Wayne e Diana Prince hanno deciso di formare la squadra in seguito agli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha lasciato il duo molto sconvolto. L’umanità piange ancora la scomparsa di Clark Kent e del suo eroico alter ego, e con la minaccia di Steppenwolf e dei suoi Parademoni all’orizzonte, solo il lavoro di gruppo potrà impedire la fine del mondo.

Diretto da Zack Snyder, che ha però abbandonato il progetto a pochi mesi dalla fine per motivi personali lasciando la regia a Joss Whedon, Justice League uscirà in Italia il 16 novembre. Il cast comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill.