Justice League: il costume alternativo di Mera nella linea Funko?

Mera, moglie di Aquaman interpretata da Amber Heard, sfoggia un costume rosso fiammante nell'action figure di Justice League della Funko POP!

Prima di Aquaman, Amber Heard apparirà nei panni di Mera in Justice League, film Warner che riunirà alcuni dei più importanti supereroi DC.

La sposa di Aquaman avrà sicuramente un ruolo maggiore nel cinecomic ambientato ad Atlantide, che arriverà nel 2018 per la regia di James Wan, ma intanto avremo già modo di vederla in azione nella produzione diretta da Zack Snyder.

Alcune immagini ci hanno già mostrato Amber Heard indossare il costume di Mera dal set di Wan, ma la consueta linea Funko POP! svela un possibile look alternativo del personaggio che potremmo ammirare in Justice League.

Nell’immagine dell’action figure, Mera appare con un indumento rosso fiammante, in perfetta armonia con i suoi capelli. Niente verde, quindi, e manca anche la corona dorata che le abbiamo visto portare spesso negli scatti arrivati finora online. Stranamente, però, sulla confezione il look è quello tradizionale che tutti noi conosciamo.

Justice League esordirà nelle sale italiane il 16 novembre. Nel blockbuster vedremo combattere fianco a fianco Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Atteso è anche il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, la cui apparente morte nel film precedente ha lasciato l’intero mondo senza speranza. A causa del lutto che ha colpito la propria famiglia, Zack Snyder ha lasciato le riprese del titolo prima del previsto; la produzione è stata completata da Joss Whedon, che prossimamente lavorerà anche al titolo dedicato a Batgirl.

Aquaman, diretto da James Wan, arriverà al cinema il 21 dicembre 2018.

justice league funko pop mera