The Beatles: Sgt Pepper & Beyond – trailer e poster del film di Alan G. Parker

Se siete amanti dei Beatles e avete già visto Eight Days a Week, non potete perdere The Beatles: Sgt Pepper & Beyond!

Da leggere

Quanto guadagna James Wan? Ecco il patrimonio del celebre regista horror di origini malesi

È nato in Malesia, ma è cresciuto in Australia, tra Perth e Melbourne. Il suo debutto cinematografico risale al...

Quentin Tarantino: il romanzo di C’era una volta a…Hollywood uscirà a giugno

Il regista pulp Quentin Tarantino ha scritto due libri. Il primo uscirà a giugno Quentin Tarantino è da sempre amante...

WandaVision – Episodio 8: Paul Bettany ci ha preso in giro fin dall’inizio?

L'ultimo episodio di WandaVision ha acceso molte domande... I fan della Marvel hanno atteso con ansia gli episodi finali...

Per festeggiare il 50° anniversario dell’uscita di Sgt Pepper & Beyond, il mitico disco dei Beatles, arriva al cinema, distribuito da Lucky Red, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond: il film evento diretto da Alan G. Parker in uscita nelle sale solo dal 30 maggio al 2 giugno.

The Beatles: Sgt Pepper & Beyond – di sgeuito trailer e poster del film

The Beatles: Sgt Pepper & Beyond – TRAMA

Dopo Eight Days a Week The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l’anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell’album che più di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell’avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

Considerati tra i più grandi artisti di tutti i tempi dalla rivista Rolling Stone, i Beatles continuano a incantare sempre nuove fasce di pubblico.
La loro musica e il loro stile hanno segnato una delle epoche più belle e indimenticabili della musica, mutando anche la moda e i costumi.

Nonostante siano passati molti anni dalla loro scomparsa come band sono sempre di più i vecchi e nuovi fan che continuano ad ascoltare le loro canzoni e a innamorarsene perdutamente.

Ultime notizie

Quanto guadagna James Wan? Ecco il patrimonio del celebre regista horror di origini malesi

È nato in Malesia, ma è cresciuto in Australia, tra Perth e Melbourne. Il suo debutto cinematografico risale al...

Articoli correlati