Justice League: il cast vorrebbe un faccia a faccia con gli Avengers

Jason Momoa, Gal Gadot e Ray Fisher firmerebbero subito per vedere la Justice League affrontare gli Avengers sul grande schermo.

DC e Marvel continuano a darsi battaglia al botteghino, ma se la Justice League e gli Avengers avessero realmente uno scontro sul grande schermo? Per il cast del film di Zack Snyder, l’idea sarebbe splendida.

Ospiti dell’ACE Comic Con, a Jason Momoa, Ray Fisher e Gal Gadot è stato chiesto se appoggerebbero un eventuale faccia a faccia tra i due schieramenti e le tre star di Justice League non si sono affatto tirate indietro. Momoa, volto di Aquaman, ha risposto per primo dichiarando: “Diavolo, sì. Vorrei assolutamente essere sbatacchiato da Hulk. Voglio portare il suo culo nell’oceano e affogarlo.”

Anche Gal Gadot, che in Justice League veste per la terza volta i panni di Wonder Woman, ha comunque sottolineato che gli attori che appartengono al mondo dei cinecomic sono tutti in buoni rapporti, affermando: “Siamo tutti molto amici con gli altri interpreti, da [Chris] Hemsworth a Robert Downey Jr., voglio dire tutti loro, perciò è semplicemente divertente. Voglio dire, siamo supereroi, Ci divertiamo un mondo a interpretare questi personaggi fantastici.” La star israeliana ha comunque ammesso che gli piacerebbe molto vedere una battaglia simile. “Più siamo, meglio è” ha affermato, ma poi è tornata a parlare di buoni rapporti evidenziando che gli eroi Marvel e DC non sono nemici e che non sarebbe male l’idea di un universo che comprenda entrambe le parti.

[amazon_link asins=’B00SUSU8PG,B077JWC6DY,1785656813,B077CDR6C7,B077G3T85Q,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3105cda2-de85-11e7-a803-2997efb33ada’]

E anche Ray Fisher, che dopo un cameo in Batman v Superman ha debuttato ufficialmente nel ruolo di Cyborg in Justice League, ha se ci fosse uno scontro, è piuttosto certo che “Superman e Wonder Woman farebbero fuori il 90% [degli Avengers]. [Cyborg e Aquaman farebbero] da cheerleader.” Tanta confidenza nelle parole del ragazzo, nel cui futuro dovrebbe esserci un cinecomic da solista.

Parlando di Box Office, il duello tra DC e Marvel continua a risultare impari, con il recente Justice League che si è rivelato un mezzo disastro rispetto agli elevati costi di produzione. La Warner tenterà di risollevare le sorti del franchise con Aquaman, la cui uscita italiana è fissata al 1° gennaio 2019. Ad aprile 2018, invece, potremo finalmente mettere gli occhi su Avengers: Infinity War. Recentemente, a proporre l’idea di uno scontro con Iron Man e Co. è stato anche Dwayne Johnson, che per la DC interpreterà presto Black Adam.