Avengers: Infinity War – Chris Evans invita alla première una vittima di bullismo

Chris Evans ha recentemente risposto al video di Keaton Jones su Twitter, un ragazzino bullizzato dai suoi compagni delle scuole medie, invitandolo alla première di Avengers: Infinity War.

Keaton Jones, un ragazzo di Knoxville, TN, ha spezzato il cuore collettivo dell’America questa settimana, dopo che sua madre ha pubblicato un video di lui che descrive tragicamente i bulli che lo opprimono a scuola. Ora che la conversazione tra madre e figlio è diventata virale, molte persone hanno offerto il loro sostegno a Keaton – incluso lo stesso Captain AmericaChris Evans ha recentemente risposto al video di Keaton su Twitter, pubblicando un messaggio sincero che dice al ragazzo di essere forte. Evans ha anche esteso un invito per Keaton e sua madre a partecipare alla première di Avengers: Infinity War, che avverrà la prossima primavera.

L’invito è stato presto notato dalla sorella di Keaton, Lakyn, che ha detto che suo fratello minore avrebbe “assolutamente adorato” partecipare alla prima di Avengers: Infinity War. Evans, rimanendo fedele alla sua parola, ha detto che l’avrebbe fatto accadere. Uno dei co-protagonisti di Evans in Avengers, Mark Ruffalo, ha anche offerto il suo sostegno a Keaton, definendo il suo “super eroe personale” il ragazzo della scuola media.

 

La mamma di Keaton, Kim, ha condiviso per la prima volta il video venerdì scros (8 dicembre), e da allora ha ottenuto una risposta piuttosto capillare. Multiple WWE Superstars hanno twittato parole gentili a Keaton, così come una vasta gamma di celebrità e atleti. Al momento di questo post, una pagina GoFundMe “Stand Up For Keaton” ha raccolto oltre 30.000 dollari per Keaton e la sua famiglia.

Avengers: Infinite War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891228206,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c8f2289-de4e-11e7-9fbe-b529a10755a1′]