Gal Gadot ha recitato Pulp Fiction al provino di Wonder Woman

Durante l'Actors On Actors di Variety, Gal Gadot ha svelato le modalità del provino a cui si è sottoposta per ottenere la parte di Wonder Woman.

Siete curiosi di sapere qualche dettaglio inerente al provino che Gal Gadot ha dovuto sostenere per ottenere la parte di Wonder Woman? L’attrice è in vena di confidenze, dato che, durante l’Actors On Actors di Variety, ha svelato di aver dovuto leggere delle scene dal cult Pulp Fiction per diventare la supereroina DC.

Come si è svolto il provino di Gal Gadot per Wonder Woman?

Inizialmente i fan erano molto scettici sulla scelta di Gal Gadot quando è stato annunciata come futura Diana Prince in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma ben presto l’attrice è riuscita a conquistare il cuore di tutti grazie alla sua piccola apparizione nel suddetto cinecomic. Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, ha consolidato gli apprezzamenti, oltre a registrarsi come film più positivamente recensito dell’Universo Cinematografico Esteso DC.

Ovviamente, data la segretezza degli studio projects Hollywoodiani, la Gadot all’inizio non sapeva che stava facendo un provino per il personaggio della Dea delle Amazzoni. Al provino, a quanto pare, invece di leggere uno script da Batman V Supermano dei dettagli su qualsiasi personaggi, l’attrice ha dovuto leggere una scena da Pulp Fiction. Sfortunatamente non ha rivelato l’esatta scena della pellicola. Solo quando le è stato chiesto di tornare per un camera test, la Gadot ha scoperto il ruolo:

Una settimana prima di fare il camera test con Ben Affleck, mi sono chiesta: ‘Ma che sta succedendo?’. Mi hanno detto che volevano che prendessi un aereo per Los Angeles. Io ero tipo: ‘Fantastico! Ma di cosa si tratta?’. E poi Zack Snyder, il nostro regista, mi ha telefonato dicendomi che si trattava di Wonder Woman“.