Jurassic World: Il regno distrutto – Chris Pratt nelle nuove foto

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nelle nuove immagini di Jurassic World: Il regno distrutto in compagnia dell'Indoraptor, che conquista un'altra cover di Total Film. L'attrice è sicura che il sequel, diretto da J.A. Bayona, terrorizzerà il pubblico.

Total Film pubblica nuove immagini da Jurassic World: Il regno distrutto, in cui vediamo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornare in quello che si preannuncia un sequel davvero spaventoso

Avevamo visto Chris Pratt accanto all’Indoraptor, nuovo dinosauro di Jurassic World: Il regno distrutto, nella cover che Total Film aveva dedicato al sequel. Ora l’attore ritorna in una delle immagini pubblicate dalla rivista, in cui vediamo anche Bryce Dallas Howard. Quest’ultima, ha parlato del film promettendo che ce la “farà fare sotto dalla paura” senza però utilizzare i jumpscare, bensì grazie al collegamento emotivo che instaureremo con i personaggi. Anche il regista J.A. Bayona è convinto che il titolo ci terrorizzerà, dicendosi impaziente di vederlo assieme a un pubblico. Di seguito, la galleria con le immagini (se non doveste visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World: Il regno distrutto rivedremo Jeff Goldblum nei panni del mitico Ian Malcolm. La star ha rivelato i motivi del suo ritorno e ha fatto intuire che in Jurassic World 3, previsto per il giugno del 2021 con Colin Trevorrow a dirigere, potrebbero fare ritorno altri personaggi familiari quali Laura Dern, volto di Ellie Sattler.

Sugli schermi italiani, Jurassic World: Il regno distrutto farà il suo esordio il 7 giugno. Descritto come un thriller fantascientifico dal regista, il film vanterà una colonna sonora recante la firma di Michael Giacchino, che ha lavorato anche agli attesissimi Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2, entrambi in uscita quest’anno.