Josh Gad continua ad alimentare i rumor sul ruolo in The Batman

Oltre a Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, in The Batman vedremo Josh Gad interpretare il Pinguino? Nulla è ancora certo, ma la star di Assassinio sull'Orient Express continua a fare riferimenti al villain sotto i tweet del regista e sceneggiatore Matt Reeves.

Che si diverta solo a prenderci in giro o meno, Josh Gad continua ad accennare al ruolo del Pinguino in relazione a The Batman, cinecomic a cui sta lavorando Matt Reeves

Il regista ha recentemente confermato di essere ancora al timone di The Batman e in risposta al suo tweet, Josh Gad ha condiviso una GIF ritraente dei pinguini. L’attore, visto pochi mesi fa in Assassinio sull’Orient Express, aveva già alimentato i rumor sul suo possibile coinvolgimento nel film pubblicando un’altra immagine con i simpatici animali del Polo Sud.

Difficile dire se effettivamente Josh Gad interpreterà il famoso villain a cui negli anni ’90 diede volto Danny DeVito, nel film di Tim Burton; su The Batman si hanno pochissime informazioni certe e una di questa dovrebbe essere la presenza di Deathstroke , nei cui panni abbiamo visto Joe Manganiello alla fine di Justice League. Il progetto ha attraversato diversi stalli, dovuti principalmente alla partecipazione di Ben Affleck. Quest’ultimo avrebbe dovuto non solo interpretare, ma anche dirigere e scrivere il film; la Warner ha infine affidato tutto a Matt Reeves e ora come ora non sappiamo nemmeno se Affleck tornerà a indossare il mantello del Cavaliere Oscuro. Fra gli altri personaggi che vedremo nel cinecomic, è probabile che ci sarà il Commissario Gordon, introdotto nel DCEU sempre in Justice League, interpretato da J.K. Simmons. Al momento, The Batman non ha una data di uscita ufficiale.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00AENXXT8,B01IKOZ6NS,B06XMQ7K7L,B007NZPH7G,B0777NKMGZ,B00TQ83Z9K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c7ed3f5-1d8f-11e8-8362-73bef903bed8′]