The Batman: Joker, Harley Quinn, e Deathstroke nel poster fan made

Il Cavaliere Oscuro appare insieme a Joker, Harley Quinn e Deathstroke in un poster fan made di The Batman, film diretto da Matt Reeves, in cui la presenza di Ben Affleck nei panni del supereroe è ancora incerta.

Mentre la DC Comics e la Warner Bros. stanno continuando a riorganizzare il piano dei loro leader creativi, i fan sono andati oltre, cercando d’immaginare in un fan made cosa potrebbe accadere dopo Justice League. Siamo in un periodo d’incertezza nel panorama dei film DC, uno tra tutti il film The Batman che, dopo varie problematiche, sembra stia iniziando a ingranare, produttivamente parlando, proprio di recente.

Nonostante rimanga un dubbio la presenza o meno di Ben Affleck in The Batman, in fan del film hanno alleviato leggermente i dolori presentando un inedito poster fan made, in cui il Cavaliere Oscuro domina visivamente sui villain DC, Joker, Harley Quinn e Deathstroke. Proprio qualche mese fa, l’idea di vedere un poster del genere non sarebbe stata del tutto inverosimile. Adesso, però, ci chiediamo se nel film apparirà almeno uno dei personaggi presenti nel poster.

Il regista Matt Reeves ha dichiarato qualche giorno fa di possedere già una storia, che potrebbe funzionare per la pellicola, e che ha intenzione d’iniziare a lavorare, il prima possibile, sull’intera sceneggiatura. Sono circolati numerosi rumour sul film negli ultimi mesi, incluso quello secondo cui Ben Affleck terminerà d’interpretare il Cavaliere Oscuro in Flashpoint, il film standalone del velocista scarlatto; e quello secondo cui il film di Matt Reeves introdurrà nell’Universo Esteso DC un’altra versione del personaggio.


[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B013HVQJF8,B071WLR62D,B01IKOZ5KM,B01LEJB1YE,B01CBME334,B01COL8S1A,B01CBME5OQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1089977b-f63d-11e7-9c06-53a8d9c25b4d’]