The Batman: Matt Reeves è ancora legato alla regia del cinecomic

Il critico cinematografico John Campea ha dichiarato di avere informazioni certe su The Batman. Molti fan hanno pensato a un abbandono di Matt Reeves, ma adesso una fonte vicina al regista conferma che Reeves è ancora impegnato con la regia e la sceneggiatura del film.

Niente panico! Matt Reeves non ha abbandonato The Batman, sarà ancora il regista e lo sceneggiatore del film

Nella giornata di giovedì 1° marzo, la rete è stata invasa da rumor e speculazioni su una presunta uscita di scena di Matt Reeves dal già tormentato The Batman. Fortunatamente, una fonte vicina al regista ha prontamente messo le cose in chiaro:

Non è vero. Lo sta scrivendo“.

Le voci sono iniziate a circolare sul web, quando un critico cinematografico John Campea ha svelato, in un video su Youtube, di aver avuto informazioni “certe al 100%” – dalla Warner Bros e dall’Universo DC – che avrebbero fatto perdere la testa alle persone, e non in modo positivo.

Alcuni fan hanno iniziato a immaginare il peggio – e il peggio era che Reeves potesse abbandonare il film. Alcuni hanno ipotizzato che, il recente impegno preso dal regista con Netflix potesse essere un indizio della sua assenza.

I fan hanno temuto ancora una volta per la sorte del cinecomic, il cui sviluppo sta attraversando fasi davvero tormentate. La ricerca del regista adatto, dopo la dipartita di Ben Affleck, è stata lenta e complicata, finché poi lo studio non ha adocchiato e ingaggiato Reeves. I problemi del film sono, però, proseguiti successivamente, con l’eterna indecisione di Affleck se interpretare o meno il supereroe.

Dopo le speculazioni dei fan, e la smentita dell’abbandono di Reeves da parte della suddetta fonte, John Campea non ha rilasciato alcun commento. Chissà a quali informazioni si riferiva.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00AENXXT8,B01IKOZ6NS,B06XMQ7K7L,B007NZPH7G,B0777NKMGZ,B00TQ83Z9K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c7ed3f5-1d8f-11e8-8362-73bef903bed8′]

Fonte: The Wrap
Tags: Batman