Batman: Josh Gad rafforza i rumor sul suo ruolo de Il Pinguino

Josh Gad ha una storia nello stuzzicare i fan sfegatati sul fatto che interpreterà il famoso personaggio di Batman, una storia che ha avuto inizio nel 2017.

Josh Gad ha iniziato ancora una volta a stuzzicare i fan sul fatto che interpreterà Il Pinguino in una proprietà legata a Batman nel DCEU.

Josh Gad ha una storia nello stuzzicare i fan sfegatati sul fatto che interpreterà il famoso personaggio di Batman, una storia che ha avuto inizio nel 2017. Uno dei suoi suggerimenti più famosi è stato quando ha incontrato Geoff Johns e Jon Berg al quartier generale della DC, dove hanno tutti hanno scattato una foto con Gad in possesso di un fumetto di Batman con Il Pinguino in copertina.

L’ultimo accenno di Josh Gad ha visto la star protagonista di una gif con un pinguino in risposta al regista del prossimo film di Nightwing. Dopo aver fatto appello alle qualità che vorrebbe vedere nell’attore che interpreterà Nightwing, Gad ha risposto con una gif del Pinguino di Batman Returns. Potete vedere i tweet qui sotto:

A questo punto, questo stuzzicare è andata avanti per troppo tempo, quindi sarebbe più che sensato se Josh Gad annunciasse il suo coinvolgimento nel ruolo entro i prossimi mesi. E voi? Pensate che Josh Gad sarà un buon Pinguino? Commentate sotto e fateci sapere!