Josh Brolin è un Cable malconcio nella nuova foto di Deadpool 2

Armato fino ai denti, Josh Brolin è Cable in una nuova immagine scattata durante le riprese di Deadpool 2, che vedrà Ryan Reynolds ancora protagonista.

Continuano le riprese di Deadpool 2, in cui Josh Brolin darà vita a Cable, personaggio che i fan attendono di vedere accanto al Mercenario Chiacchierone dal primo film con Ryan Reynolds protagonista.

Tramite Twitter, arriva una nuova foto che ritrae Josh Brolin nei panni di Nathaniel Summers alias Cable, apparendo piuttosto provato, pieno di sporcizia e ferite. L’attore ha il corpo ricoperto di armi e accessori, come ci si aspetterebbe da un soldato del calibro del mutante, ma non presenta il suo distintivo occhio cibernetico. Nonostante alcuni abbiano congetturato l’ipotesi di un flashback, è probabile che questa immagine sia stata scattata durante le riprese e che l’occhio verrà aggiunto in post-produzione.

Per chi non conoscesse il mercenario interpretato da Josh Brolin, nei fumetti Cable viene spedito nel futuro della sorellastra Rachel Summers. La nascita del personaggio viene orchestrata da Sinistro per essere usato come arma contro Apocalisse; quest’ultimo, di tutta risposta, infetta Cable con un virus che lo dota del suo braccio metallico e del suo occhio speciale.

La produzione di Deadpool 2 è ripresa dopo l’incidente che ha causato la morte della stunt Joi Harris. Oltre a Josh Brolin, il sequel presenterà Zazie Beetz nel ruolo di Domino; torneranno inoltre Morena BaccarinT.J. MillerBrianna Hildebrand, interpreti di Vanessa, Weasel e Testata Mutante Negasonica. Ryan Reynolds torna a indossare il costume del Mercenario Chiacchierone, diretto stavolta da David Leitch, regista di Atomica Bionda.

Il film uscirà il 1° giugno 2018.