X-Men: Apocalisse – rivelati i Bloopers e un esilarante Gag Reel del film

Il grande successo della 20th century Fox X-Men: Apocalisse, il decimo film di maggior incasso al box office in tutto il mondo quest’anno (con $ 543.000.000), è stato recentemente rilasciato in Digital HD e include un sacco di contenuti speciali.

Uno di questi, emerso online, è un gag reel di 8 minuti, che mostra il cast e la troupe divertirsi mentre fanno il film. Guardate come le vostre star preferite sbagliano le loro battute , ballano fra un ciak e l’altro, aggiungono frasi esilaranti e prive di senso alle battute, fanno facce buffe, e ridono di loro stssi quando le acrobazie non vanno come previsto.

X-Men: Apocalisse – rivelato un gag reel del film

Dopo il successo mondiale X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer ritorna con X-Men: Apocalisse.

Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’Universo Marvel degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio, dopo migliaia di anni, è disilluso per come trova il mondo e recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto scoraggiato, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven con l’aiuto del Professor X deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

Nel cast figurano James McAvoy nel ruolo di Charles Xavier, Michael Fassbender alias Magneto, Jennifer Lawrence nei panni di Mystique, Oscar Isaac come Apocalisse, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Tye Sheridan come Ciclope, Sophie Turner come Jean Grey, Olivia Munn come Psylocke , Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver, Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler, Alexandra Shipp come Tempesta, Josh Helman come William Stryker, Lana Condor come Jubilee, e Ben Hardy come Angelo.

X-Men: Apocalisse è ora disponibile su Digital HD e sarà disponibile su Blu-ray, 4K Ultra HD, DVD il 4 ottobre.

Tags: X-Men