John Boyega conferma l’arrivo del nuovo trailer di Pacific Rim – La rivolta

Dopo essere stato classificato, l'arrivo del secondo trailer di Pacific Rim - La rivolta viene confermato anche da John Boyega, volto di Finn nella nuova trilogia di Star Wars che nel sequel di Steven S. DeKnight lotterà contro i Kaiju.

Pilota di Jaeger in Pacific Rim – La rivolta, John Boyega svela che è effettivamente in arrivo un nuovo trailer del sequel, che vedrà la Terra nuovamente attaccata dai Kaiju.

La classificazione del secondo trailer è stata annunciata ieri, ma John Boyega ha ritenuto fosse il caso che i fan non avessero dubbi a riguardo, scrivendo su Twitter: “Voi ragazzi meritate un altro trailer di Pacific Rim, a essere onesti… presto… presto.” Che le nuove immagini di Pacific Rim – La rivolta possano arrivare prima del previsto, magari già durante questo week-end?

Nel frattempo, John Boyega è apparso accanto a Scott Eastwood nella cover di Total Film, che ha pubblicato svariate immagini tratte da Pacific Rim – La rivolta. Diretto da Steven S. DeKnight, showrunner del Daredevil targato Netflix, il titolo vedrà Boyega ereditare la missione dal padre, il comandante Stacker Pentecost, interpretato nel capitolo precedente da Idris Elba. Il ragazzo affiancherà la sorella Mako (Rinko Kikuchi) nella lotta contro i Kaiju, tornati a minacciare l’umanità attraversando la breccia.

L’uscita italiana di Pacific Rim – La rivolta, che vede nel cast anche Cailee Spaeny, è fissata al 1° marzo 2018. Inizialmente, alla regia avremmo dovuto ritrovare Guillermo del Toro, ma il regista de La forma dell’acqua si è poi limitato a fare da consulente e a produrre il sequel, che se avrà successo potrebbe dar vita a un nuovo universo cinematografico condiviso. Il prossimo anno, John Boyega riprenderà i panni di Finn in Star Wars: Episodio IX.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B013CEYJWU,8865461829,B0741DWSZY,1781168180′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e423c17b-e7b3-11e7-91c8-2bf7df35326f’]