Kylo Ren – Una fan art immagina il villain in Star Wars: Episodio IX

Dopo aver visto il suo look alternativo per l'ottavo episodio, un fan si diverte a immaginare il costume di Kylo Ren nel capitolo finale di J.J. Abrams.

Con la nuova trilogia di Star Wars che si dirige verso il suo finale, cosa accadrà a Kylo Ren, villain interpretato da Adam Driver il cui destino potrebbe riservarci ancora molte sorprese?

Dopo aver visto il look alternativo che il personaggio avrebbe potuto sfoggiare in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, uno spettatore si è divertito a realizzare una fan art che ritrae Kylo Ren nelle sue potenziali vesti in Star Wars: Episodio IX. Se non avete ancora visto l’ottavo episodio e temete spoiler, vi sconsigliamo di guardare l’illustrazione, dal momento che presenta un riferimento a quanto avvenuto nel film di Rian Johnson che, con un po’ di immaginazione, potrebbe farvi intuire più del dovuto.

Nell’immagine pubblicata su Reddit da samdickwit, vediamo il giovane figlio di Han Solo indossare un sontuoso completo che ne sottolinea il nuovo ruolo gerarchico all’interno del Primo Ordine ma ne mantiene inalterato lo spirito guerriero. In Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiamo infatti visto il villain eliminare il suo maestro, Snoke, di cui è destinato a raccogliere il testimone, diventando, come anticipa la fan art, il Leader Supremo Kylo Ren.

Nonostante le azioni del personaggio, il regista Rian Johnson ha spiegato come possa esserci ancora la possibilità di una redenzione per Kylo Ren, così come accadde per Darth Vader. Se ciò avverrà in Star Wars: Episodio IX, non dipenderà però dal regista de Gli Ultimi Jedi; il nono episodio sarà firmato da J.J. Abrams, che ha da poco consegnato la storia a Lucasfilm. Il titolo provvisorio del capitolo, secondo una recente teoria, potrebbe però collegarsi proprio a Snoke, ma questo lo sapremo con certezza solo quando il film debutterà nelle sale il 20 dicembre 2019.

star wars 9, kilo ren, cinematographe

[amazon_link asins=’B071ZLWWRP,966652046X,B013OTZSE6,B01EH50EYU,B00VR4MST4,B015CJPG48,B01NAICX0F’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edb39e64-e7c3-11e7-8174-3fecc99177e0′]

Tags: Star Wars