Blade: Idris Elba elogia l’interpretazione di Wesley Snipes nella trilogia

Idris Elba intepreta Heimdall nel franchise di Thor nell'Universo Marvel, ma vorrebbe un ruolo più rilevante. Ecco cosa ha ammesso sul personaggio di Blade.

Idris Elba è apparso in tutti e tre i film di Thor, anche se il suo ruolo non è stato particolarmente rilevante in nessuno di essi, dato che il Dio del Tuono, il più delle volte, è fuori Asgard. Ciò ha fatto nascere in molti fan il desiderio di vedere l’attore in un altro iconico ruolo della Marvel, ovvero quello di Blade.

Nonostante la totale assenza di news relative a un film o serie tv su Blade, Idris Elba ha affermato che non può far altro che elogiare Wesley Snipes, l’attore che ha interpretato il personaggio nella trilogia di film iniziata nel 1998:

Tra i personaggi Marvel ammiro molto Blade. Weasley l’ha letteralmente ucciso. Scherzo. Nessuno può fare Blade meglio di Wesley“.

Elba è diventato uno dei più grandi nomi a Hollywood, e i suoi fan continuano ad aumentare. Considerando quanto sia aumentato il suo potere da star, dal suo debutto nei panni di Heimdall nell’Universo Cinematografico Marvel nel 2011 con Thor, l’attore all’inizio dell’anno ha rivelato il suo desiderio di interpretare un ruolo più di rilievo nell’universo:

Sono contento di avere una piccola parte in Thor. Non sono né una star cinematografica, né una comparsa. Mi permette di fare altre cose che amo… però comunque mi piacerebbe essere più presente nella Famiglia Marvel. Sono soddisfatto per quello che ho, ma desidero anche avere un personaggio più di spessore nell’Universo Cinematografico Marvel. Ho bisogno di qualcosa in più. Voglio essere un supereroe“.

[amazon_link asins=’B019TLR8VE,B01NCWTRMD,B00PNX76QK,B072YZ4VPT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’448344c2-e68d-11e7-ab8a-3daba33183fe’]

Tags: Idris Elba