The Batman: Matt Reeves ha già in mente un sostituto di Ben Affleck

Sembra che il regista di The Batman Matt Reeves abbia già in mente un sostituto di Ben Affleck, se l'attore dovesse lasciare il suo ruolo nel DC Extended Universe, come recentemente suggerito.

Le voci che Ben Affleck uscirà dal DC Extended Universe nel ruolo di Batman sono state dilaganti negli ultimi mesi e ora, con Justice League ormai in uscita, una nuova voce dice che un sostituto di Ben Affleck sarebbe già stato preso in considerazione. In un episodio recente del suo show su YouTube, John Campea ha rivelato di aver sentito da insiders di Hollywood che il regista di The Batman Matt Reeves avrebbe già una sostituzione in mente che è pronto a chiamare per il ruolo che dovrebbe lasciare Affleck.

“Sono riluttante a dire qualcosa, ma ieri ho parlato con un produttore di Hollywood e mi hanno dato il nome di chi vorrebbe Matt Reeves [in sostituzione di Affleck] come Batman”, ha detto Campea. “E, devo essere onesto con te, quel nome mi ha sorpreso un po’. Ho chiamato qualcun altro più tardi, dicendo” hey, ho sentito questo, c’è qualcosa di vero? ” E loro hanno detto “beh, Matt lo vuole”. Ma questo non significa che succederà, non c’è stato alcun movimento o qualcosa del genere. “

Mentre non c’è stata alcuna notizia ufficiale che Ben Affleck stia per lasciare il ruolo di Batman, anche Affleck stesso ha ammesso di star già valutando come appendere la sua maschera al chiodo. In una recente intervista per Justice League, Affleck ha detto che stava pensando a come sarebbe finita, osservando che interpretare Batman è qualcosa che non può fare per sempre.

Se l’attore di Batman verrà sostituito per The Batman di Reeves, però, non sarebbe la prima volta che gli attori cambiano all’interno dello stesso universo cinematografico. Nel 1995, Val Kilmer ha sostituito Batman di Michael Keaton in Batman Forever, mentre George Clooney ha sostituito Kilmer nel 1998 per Batman & Robin. Tuttavia, nonostante il DCEU abbia avuto l’imminente film di Flashpoint da utilizzare come metodo per affrontare un potenziale cambiamento di casting, Campea non pensava che qualsiasi scelta di un nuovo attore sarebbe stata riconosciuta.

“Penso che sarà un puro re-ingaggio”, ha detto. “Non penso che faranno qualcosa di terribilmente complicato con Flashpoint.”

Mentre è interessante ipotizzare chi Matt Reeves potrebbe avere in mente per interpretare Batman al posto di Ben Affleck, per ora Affleck è Batman nel DCEU e i fan lo vedranno in azione questa settimana da oggi (16 novembre) al cinema in Justice League.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01N3A1TAJ,B016WEJXGO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2b16655-caa9-11e7-8f9e-6f92a71f3d10′]