Justice League: Il co-creatore di Deathstroke fa i complimenti a Joe Manganiello

Marv Wolfman ha co-creato Deathstroke con George Pérez nel 1980 ed è davvero entusiasta del modo in cui Joe Manganiello appare nei panni del personaggio.

Il co-creatore di Deathstroke Marv Wolfman si è fatto avanti per elogiare pubblicamente il ritratto di Joe Manganiello di Slade Wilson, alias Deathstroke in Justice League. Manganiello ha scritto su Instagram durante il fine settimana per condividere la prima immagine ufficiale di se stesso come Deathstroke, e i fan della DC sono impazziti con le speculazioni su dove vedranno prossimamente il personaggio. Il breve cameo alla fine di Justice League include Lex Luthor e Slade Wilson che si incontrano su uno yacht discutendo di “una propria lega”, suggerendo uno spin-off della League of Doom che potrebbe accadere o meno.

Marv Wolfman ha co-creato Deathstroke con George Pérez nel 1980 ed è davvero entusiasta del modo in cui Joe Manganiello appare nei panni del personaggio, sembrando appena uscito dalle pagine di un fumetto. Ecco cos’ha detto:

“È passata più di una settimana, quindi penso di poter pubblicare questo messaggio in tutta sicurezza. Se non avete ancora visto Justice League, assicuratevi di farlo e rimanete fino alla fine. La foto è gentilmente concessa da Joe Manganiello che sembra sbucato fuori dalle pagine di New Teen Titans. Ha un aspetto perfetto, vero? Non vedo l’ora di vedere dove lo vedremo prossimamente.”

Per quanti si chiedono, come Wolfman, dove vedremo il Deathstroke di Joe Manganiello prossimamente, sappiamo che uno spin-off indipendente di Deathstroke è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo con il regista Gareth Evans (The Raid: Redemption), secondo quanto riferito. Tale notizia è stata rivelata il mese scorso, ma da allora non ci sono stati nuovi sviluppi.

Attualmente, l’unico modo per vedere Joe Manganiello nei panni di Deathstroke è andare nei cinema a vedere Justice League e aspettare fino alla fine del film. L’hype è forte nei riguardi di questo personaggio e si spera che DC e Warner Bros. trovino la misura giusta e battano il ferro finché è caldo.

[amazon_link asins=’1401259987,1401268234,B073XJBVWF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83325752-d353-11e7-bc50-d53d412e8b99′]