Glass: James McAvoy affronta David Dunn nel video dal set

Non si sono incontrati in Split, ma in Glass assisteremo a uno scontro fra la Bestia e David Dunn, interpretati da James McAvoy e Bruce Willis.

La Bestia interpretata da James McAvoy troverà pane per i suoi denti in Glass, capitolo conclusivo della trilogia che M. Night Shyamalan inaugurò nel 2000 con Unbreakable – Il predestinato.

Con Split, il regista ha svelato di aver costruito un universo che comprendesse i personaggi dei due film e, dopo l’incredibile scena finale del thriller dello scorso anno,  Bruce Willis riprenderà i panni di David Dunn e tenterà di fermare la minaccia rappresentata dalla Bestia. Dopo le foto che lo mostravano a torso nudo, James McAvoy viene nuovamente immortalato sul set di Glass mentre affronta proprio Dunn. Quest’ultimo non è visibile in volto, ma indossa l’iconico k-way che il personaggio indossa per proteggersi dalla pioggia, essendo vulnerabile all’acqua. Non è chiaro se la parte dell’uomo invincibile, in questo segmento, sia interpretata effettivamente da Bruce Willis o da una controfigura.

Nei giorni scorsi, dal set di Glass è giunta anche la prima immagine di Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price, villain di Unbreakable tornato nel nuovo film di Shyamalan vistosamente invecchiato. La trama ufficiale di Glass non è ancora stata svelata, ma non possiamo che aspettarci un finale col botto per questa favolosa trilogia.

Nel cast di Glass vedremo anche Anya Taylor-Joy (protagonista femminile di Split), Sarah PaulsonSpencer Treat Clark e Charlayne Woodard. L’uscita del titolo nelle sale cinematografiche è fissata al 18 gennaio del 2019. QUI potete vedere il video in esclusiva su Dailymail UK.

Tags: Glass