X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner è Fenice nella cover di EW

Sophie Turner torna a interpretare Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix, di cui EW svela uno sguardo in anteprima e dettagli sulla trama.

Già alla fine del film precedente avevamo assistito al suo potere e in X-Men: Dark Phoenix, Jean Grey rappresenterà una vera e propria minaccia per i suoi amici e per il mondo, a causa di una trasformazione anticipata nella fantastica cover di Entertainment Weekly.

Oltre a mostrarci Sophie Turner, attrice de Il Trono di Spade che dà volto alla giovane mutante, EW ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla trama di X-Men: Dark Phoenix:

Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

x-men: dark phoenix, cinematographe, jean grey

Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, spiega come “l’orgoglio stia iniziando ad avere la meglio” sul Professor X; dopo essere stati mandati nello spazio per una missione di salvataggio, l’X-Jet viene inondato da una tempesta solare che innesca in Jean Grey una nuova forza malefica e affamata di potere: la Fenice. Oltre ai nomi già fatti, nel film rivedremo Michael Fassbender nei panni di Magneto, mentre Jessica Chastain interpreterà il villain.

Prima di X-Men: Dark Phoenix, la saga di Fenice Nera era stata già in parte affrontata da Brett Ratner in X-Men – Conflitto finale. L’uscita del cinecomic di Kinberg è fissata al 2 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B01LASZKMS,B01LASZK46,B01JNVC8O2,B06XDN3VS9,B01LEYKTJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d537a4d-b42a-11e7-81f6-bfb4a4facfb7′]