Jessica Chastain è il villain di X-Men: Dark Phoenix nella prima foto

EW svela la prima immagine di Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix, apparentemente confermando il villain che interpreterà nel film.

All’inizio, tutti avevano dato per scontato che Jessica Chastain avrebbe interpretato Lilandra Neramani, imperatrice dell’impero alieno Shi’ar, in X-Men: Dark Phoenix, ma la stessa attrice aveva successivamente smentito la notizia, affermando che nel cinecomic sui mutanti avrebbe dato volto a un villain diverso.

Dopo la prima immagine di Sophie Turner nei panni di Jean Grey, EW svela anche il personaggio di Jessica Chastain, descritto come “un mutaforma proveniente da un altro pianeta che entra in contatto con Fenice,” l’oscura entità cosmica che dimora nell’allieva del Professor X. La descrizione sembra calzare perfettamente per la Regina degli Skrull, personaggio che è subito venuto alla mente dei fan dopo le dichiarazioni della star dai capelli fulvi.

jessica chastain, cinematographe, x-men

 

La presenza degli Skrull, bellicosa razza aliena, in X-Men: Dark Phoenix era stata anticipata, pur senza conferme, da alcune fonti due mesi fa; le creature, che appariranno anche in Captain Marvel dei Marvel Studios, si rivelerebbero una minaccia degna dei mutanti e sebbene la prima immagine di Jessica Chastain, in un semplice cappotto scuro e dai capelli color platino potrebbe essere la regina perfetta.

Oltre a Sophie Turner, X-Men: Dark Phoenix vedrà il ritorno di alcuni volti ormai iconici della saga tra cui James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica) e Nicholas Hoult (Bestia). Ambientato negli anni ’90, un decennio dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, il film sarà nelle sale a partire dal 2 novembre 2018. Recentemente, Jessica Chastain è stata fra i protagonisti de La signora dello zoo di Varsavia.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B01LASZKMS,B01LASZK46,B01JNVC8O2,B06XDN3VS9,B01LEYKTJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d537a4d-b42a-11e7-81f6-bfb4a4facfb7′]