Ruin: Gal Gadot in trattative per un ruolo nel thriller di Justin Kurzel

Il volto ufficiale di Wonder Woman è in trattative per il ruolo di protagonista nel revenge thriller per la regia di Justin Kurzel, regista della recente versione del Macbeth e di Assassin's Creed.

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, che è diventata una delle attrici più ricercate di Hollywood, grazie al suo successo nel film standalone del DCEU, sarebbe in trattative per il ruolo di protagonista nel thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale Ruin, per la regia di Justin Kurzel (Assassin’s Creed, Macbeth). Wonder Woman 2 è anche nei programmi di Gal Gadot, con Patty Jenkins che tornerà a dirigerla per un rilascio previsto verso la fine del 2019.

Prima che Wonder Woman 2 arriverà al cinema, Gal Gadot farà un’altra apparizione nei panni della divinità divenuta supereroina in Justice League del DCEU, diretto da Joss Whedon / Zack Snyder. Anche se Wonder Woman è diventata il personaggio più importante nel marketing di Justice League, ultimamente, la stessa Gadot ha insistito sul fatto che Justice League non è solo un film di Wonder Woman con alcuni altri eroi della DC (sebbene dato il successo di Wonder Woman, potrebbe non essere l’idea peggiore).

Con Wonder Woman 2 che non comincerà ancora le riprese fino al 2018, Gal Gadot ha il tempo per valutare il nuovo impegno in Ruin, che sarà pronto per l’inizio della produzione entro i primi mesi del 2018, come riportato da Deadline. Justin Kurzel dirigerà Ruin, descritto come un thriller di vendetta in stile Fury o Bastardi senza Gloria, da uno script di Matthew e Ryan Firpo. La trama di Ruin coinvolge un ex nazista in missione attraverso il crollo della Germania del dopoguerra per trovare e uccidere i rimanenti membri della sua ex squadra di morte SS.

Tags: Gal Gadot