Ben Affleck accusato di aver molestato sessualmente l’attrice Hilarie Burton

L'attrice ha confermato, dopo le dichiarazioni di un fan su Twitter, che l'attore l'avrebbe palpeggiata nel corso di una puntata di TRL, in cui era ospite per MTV

L’attrice Hilarie Burton sostiene che Ben Affleck l’abbia molestata sessualmente “palpeggiandola” durante un episodio di TRL nel 2003, quando era ospite dello spettacolo di MTV. Motivato a parlare dalle esternazioni di Ben Affleck sulle accuse per molestie sessuali di Harvey Weinstein, in cui l’attore si era riferito al comportamento di Weinstein definendolo “malato”, un fan ha scritto un post su Twitter, affermando che Affleck avrebbe dovuto “stare zitto”.

Un altro fan ha risposto scrivendo: “Anche lui afferrò i seni di Hilarie Burton durante il programma TRL, una volta. Tutti lo hanno dimenticato, però.” Hilarie Burton ha risposto, twittando “non ho dimenticato”, e ha ringraziato il fan per aver ricordato quell’episodio. Poi ha twittato un video promozionale di TRL Uncensored in cui si riferisce ad un incidente dove qualcuno, presumibilmente Affleck, le aveva “strizzato” il seno sinistro, con il titolo: “Ragazze. Sono così impressionata dal vostro coraggio. Ho dovuto ridere quella volta, per evitare di piangere. Vi mando il mio amore”. Il video mostra anche una clip in cui Ben Affleck le chiede quanti anni ha.