Jason Momoa, star di Aquaman, prova a spaventare James Wan [VIDEO]

Dopo tanti giorni passati insieme sul set di Aquaman, Jason Momoa e James Wan sono diventati buoni amici. In preda al suo spirito goliardico, l'attore ha provato a spaventare il regista, noto per i suoi film horror, ma lo scherzo non è andato come la star sperava

Si può spaventare un regista di horror come James Wan? Jason Momoa ci prova e condivide lo scherzo su Instagram

Jason Momoa e il regista James Wan hanno passato parecchio tempo insieme durante le riprese di Aquaman. I due hanno sicuramente stretto un buon rapporto, come si evince dal video pubblicato su Instagram dalla star del DCEU, che ha tentato di spaventare il cineasta mentre questi stava per salire sul proprio aereo. Wan è però abituato a gestire la paura, avendo diretto horror quali The Conjuring, e lo scherzo dell’attore non ha sortito l’effetto sperato.

Nel video, vediamo Jason Momoa annunciare il proprio intento alla videocamera. Lanciandosi in corsa verso l’aereo su cui sta per salire il regista, l’attore urla alle spalle di James Wan mentre questi è sulle scalette del velivolo. Impassibile, Wan si volta e, riconoscendo Momoa, imita un grido di terrore, probabilmente per far felice il suo Aquaman. Lo scherzo non è riuscito del tutto, ma il video ci regala un tenero abbraccio fra i due, a sottolineare la relazione di amicizia instauratasi sul set fra regista e interprete.

Annunciato nelle sale italiane per il 1° gennaio 2019, Aquaman ha l’onere di dover riportare a galla il DCEU dopo il deludente Justice League. Nel cast, accanto a Jason Momoa, troveremo Amber HeardDolph LundgrenWillem Dafoe e Randall Park.

Trying to scare @creepypuppet doesn’t work. Warming up for our press tour. AQUAMAN is coming aloha j. WB WB.

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: