Aquaman: rivelata la lista dei Funko POPs del film

L'elenco sembra includere molti personaggi del film imminente di Aquaman. Vediamo tutti da Vulko (Willam Defoe), ad Aquaman (Jason Momoa) a Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Un elenco di tutti i Funko POPs disponibili per il dilm DC Aquaman è stato pubblicato su Reddit e la lista è piuttosto allettante.

Con il debutto del film da solista di Aquaman previsto per dicembre, i fan attendono con impazienza qualsiasi informazione sulla pellicola di James Wan. Su Reddit, un fan ha pubblicato la lista di Funko Pop! che verranno rilasciati per il film e che faranno il loro debutto parallelamente al film. Nonostante la lista sia stata svelata, non ci sono immagini di accompagnamento che mostrano come saranno queste figure. La lista stessa include sette personaggi unici insieme a due varianti in edizione limitata.

L’elenco sembra includere molti personaggi del film imminente di Aquaman. Vediamo tutti da Vulko (Willam Defoe), al protagonista del titolo (Jason Momoa) a Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II). I Funko POPs sembrano anche rivelare alcuni dettagli interessanti sul film. Il primo è che vedremo Ocean Master (Patrick Wilson) smascherato, forse a suggerire una rivelazione drammatica tra lui e Aquaman.

OTHER: AQUAMAN Funko Pops from r/DC_Cinematic

 Ciò che è più interessante, tuttavia, è che esiste una variante insanguinata di Vulko. Questo potrebbe significare che Vulko potrebbe morire, ad un certo punto del film? O forse Vulko ucciderà qualcuno? Per scoprirlo, non ci resta che attendere!