James Wan ha chiesto che il logo di Aquaman fosse meno cupo

Per il nuovo logo di Aquaman, il regista James Wan ha voluto qualcosa di meno cupo, così da differenziare il cinecomic dai precedenti titoli DC.

Dalle direttive di James Wan, forse i fan possono aspettarsi da Aquaman un film meno cupo rispetto ai precedenti titoli DC

Di recente, James Wan ha annunciato che il primo trailer di Aquaman sarà presentato in occasione del San Diego Comic-Con. Nel rivelarlo, il regista ha mostrato al mondo il nuovo logo del cinecomic, notevolmente diverso, con il simbolo di Atlantide che sembra essere fatto di cristallo, in quella che sicuramente è una versione molto più luminosa paragonata alle precedenti.

Un fan, che ha notato il cambio di rotta, ha scritto su Twitter sottolineando come sia evidente “l’ordine diretto di rendere tutto ‘meno cupo’.” All’utente ha replicato proprio James Wan, che ha confermato di essere stato lui ad aver dato il suddetto ordine. Non dimentichiamo che Aquaman rappresenta un passo cruciale per il DCEU dopo il fallimento di Justice League e il tentare un approccio diverso al materiale potrebbe essere la chiave del successo.

Diretto da James Wan, Aquaman esordirà in Italia il 1° gennaio 2019. Il cast del film, di cui abbiamo visto alcune immagini in anteprima grazie a Entertainment Weekly, comprende anche Amber Heard nei panni di Mera, Nicole Kidman in quelli della Regina Atlanna, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Yahya Abdul-Mateen II nella parte di Black Manta, Dolph Lundgren in quella di Nereus, Willem Dafoe nelle vesti di Nuidis Vulko, Temuera Morrison volto di Thomas Curry e Randall Park che interpreterà il dottor Stephen Shin.