Aquaman: EW rivela un nuovo sguardo a Mera in costume

Aquaman sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 21 dicembre.

Le prime foto di Aquaman hanno debuttato ufficialmente, e hanno fornito alcuni nuovi scorci alla protagonista femminile del film, Mera

La copertina completa di Entertainment Weekly, dedicata al film da solista su Aquaman, ha debuttato questa mattina (15 giugno), con la foto sulla rivista che mostra Arthur Curry (Jason Momoa), Atlanna (Nicole Kidman) e Mera (Amber Heard). La copertina ha fornito ai fan uno sguardo abbastanza dettagliato sul nuovo costume di Mera, che è stato accennato per la prima volta a luglio dello scorso anno. Potete vedere la nuova immagine qui sotto:

Aquaman Cinematographe.it

Sono state poi pubblicate alcune immagini ufficiali del film, tra cui un dietro le quinte del regista James Wan con Amber Heard, Jason Momoa e Willem Dafoe. La foto ha fornito un ulteriore sguardo a Mera nel suo costume, presumibilmente nell’illuminazione “subacquea” del film.

Aquaman Cinematographe.it

I fan hanno atteso con impazienza il ritorno sul grande schermo di Mera, dopo la sua appariscente comporsa in una scena di Justice League dello scorso anno. E a quanto pare, Amber Heard è entusiasta di riportare in vita il personaggio.

Mera è la mia preferita, e lei è la dannata regina di Atlantide”, ha detto la Heard in un’intervista dell’anno scorso. “Figlia del re di Xebel, è una combattente e ha il potere di usare l’idrochinesia, la capacità di controllare l’acqua.” La sua apparizione sul grande schermo è attesa da tempo.

Aquaman sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 21 dicembre.