Aquaman: primo sguardo esclusivo al villain Black Manta [FOTO]

Yahya Abdul-Mateen II sarà uno dei villain di Aquaman, Black Manta. EW ha appena rivelato il primo sguardo al personaggio in una foto esclusiva.

Finalmente possiamo dare un’occhiata al villain di Aquaman, Black Manta, in una foto esclusiva rilasciata da Entertainment Weekly

Anche se nella foto non viene mostrato l’intero costume, il personaggio che Yahya Abdul-Mateen II interpreterà in Aquaman, Black Manta, è stato rivelato in una foto in cui guarda colpito l’elmetto, che sembra essere uscito dai fumetti.

Black Manta è uno dei villain che apparirà nel cinecomic diretto da James Wan, ma non sarà l’antagonista principale del film. Tempo fa il regista ammise: “Black Manta è un personaggio davvero interessante, che sarà incluso in qualche modo nella storia del film, ma la vicenda principale ruota attorno ai personaggi di Jason e Patrick“.

Il villain primario, infatti, è Orm Marius alias Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson.

Black Manta Aquaman Cinematographe.it

James Wan ha diretto Aquaman su una sceneggiatura scritta da Will Beall (Venom). Il film vede Jason Momoa riprendere il suo ruolo di re di Atlantide per la terza volta dopo le sue precedenti apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Nel cast troviamo Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Aquaman debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2018.