Aquaman – Il regista annuncia ufficialmente la data di uscita del trailer

James Wan annuncia che il primo trailer di Aquaman arriverà durante il Comic-Con di San Diego.

Il regista James Wan ha finalmente rivelato quando arriverà il primo trailer ufficiale di Aquaman

Dopo mesi e mesi di attesa sul trailer ufficiale della Warner Bros. e del film di Aquaman, il regista James Wan ha finalmente rivelato quando arriverà il primo filmato. Sfortunatamente, sarà un po’ più lontano di quanto molti si aspettassero.

Venerdì, James Wan ha twittato un logo del film e ha annunciato che il primo trailer sarebbe arrivato durante il San Diego Comic-Con di questa estate. L’evento si svolge dal 19 al 22 luglio.

Durante tutta la settimana sono state pubblicate foto e informazioni su Aquaman che suggerivano che il trailer sarebbe arrivato a breve. Molti pensavano che la Warner Bros. avrebbe rilasciato il trailer in tempo per il debutto nelle sale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ma non è avvenuto.

Anche se potrebbe non sembrare così, l’esordio al San Diego Comic-Con il prossimo mese è sensato per molteplici motivi.

Prima di tutto, questo trailer darà la possibilità alla DC di dominare completamente le presentazioni di quest’anno. I Marvel Studios e la HBO hanno entrambi annunciato che non parteciperanno alla convention, lasciando la porta spalancata ad Aquaman per afferrare ogni tipo di attenzione.
Questo è anche il primo film per la DC Films sotto una nuova leadership. Walter Hamada vorrà iniziare il suo mandato con il botto.

Il film Aquaman, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa, uscirà nelle sale il 21 dicembre.

Tags: Aquaman