Justice League: Zack Snyder mostra una foto inedita del film

Il regista pubblica un'inedita foto dal set di Justice League che non è mai stata inserita nella versione finale.

Zack Snyder ancora una volta condivide un’immagine dal set di Justice League, mostrando una scena che non è stata inserita nel film

Il regista Zack Snyder ha un’inedita foto del set di Justice League, il film della DC che ha diretto nel 2017. L’immagine mostra un flashback che nel film abbiamo solo intravisto, nel quale gli esseri umani vengono rinchiusi in una scatola e seppelliti nel terreno. L’immagine si concentra su un personaggio chiamato “Il re degli uomini”.

Justice League Cinematographe.it

Uno dei problemi che molte persone hanno avuto con Justice League è che sono state gestite in modo errato le presenze e lo sviluppo dei personaggi, tra cui Steppenwolf, Mother Boxes e Apokolips. Anche se è stato affrettato, o semplicemente tagliato dal film, sembra che Zack Snyder intendesse approfondire questo aspetto nella sua versione del film.

È difficile dire cosa vedremo in Justice League 2, ma una cosa è certa: Zack Snyder voleva raccontare una storia molto più ampia. Considerando che un’altra lamentela importante riguardo al film è stata la durata (il regista si lamentò delle due ore a cui ha dovuto limitare la pellicola), questa immagine dietro le quinte non farà altro che accrescere ulteriormente la domanda dei fan per l’ambita versione cut del regista.

Justice League è disponibile al momento in Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack, e DVD.