Paul Feig

Il regista di SpyPaul Feig, già lo scorso anno aveva accennato la possibilità di realizzare un sequel della commedia con protagonista Melissa McCarthy. Ad oggi possiamo dire con certezza che il sequel diventerà una vera e propria realtà. Inoltre, il regista ha svelato ad Empire.com, che non solo tornerà Melissa McCarthy, ma che avrà anche grandi progetti per l’agente della CIA interpretato da Jason Statham: “Ho in mente una storia interessante per il sequel ed inoltre sto pensando ad una storyline divertente che coinvolgerà il personaggio di JasonPenso che Susan Cooper sia uno dei migliori personaggi che abbia mai creato, ma Rick Ford sarà probabilmente quello che porterò con me nella tomba. Vi chiedete se nel sequel riuscirà ad avere maggiore consapevolezza di se stesso? Dio, no! Assolutamente no! Anzi lo sarà ancora di meno“.

Nel primo Spy, Susan Cooper è un’analista della CIA che va sotto copertura in una missione in cui sono coinvolti dei trafficanti di armi, mentre Statham interpreta Rick Ford, un idiota spia rivale. Nel film troviamo anche Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, ma ancora non sappiamo se qualcuno di questi ultimi attori menzionati tornerà nel sequel. Vi ricordiamo che potrete vedere presto nelle sale cinematografiche il reboot di Ghostbusters, diretto proprio da Paul Feig.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto